GeoShow, oggettisca naturale
I negozi in franchising dove si trovano articoli naturali di tutto il mondo
Geoshow offre uno dei più ampi assortimenti italiani di articoli legati al mondo della natura e ad uno stile di vita naturale.
L’esperienza trentennale specifica nel settore consente a Geoshow di mantenere costante l’alto livello qualitativo e quantitativo dell’ampio assortimento dei prodotti.
Ogni settimana nuovi articoli, che provengono da ogni parte del mondo, contribuiscono ad arricchire l’assortimento dei singoli negozi.
La vasta scelta è il risultato di una selezione continua che deriva da un attento studio su tutta la produzione mondiale del settore, partecipando a fiere, contattando direttamente i produttori, cercando via web, consultando centinaia di cataloghi, ideando e realizzando direttamente nuovi articoli.
L’offerta Geoshow si concretizza in linee di prodotto indirizzate a tutte le categorie di clienti, di qualunque ceto sociale
Sia gli adulti che i bambini possono trovare nei punti vendita Geoshow centinaia di articoli, che partono da meno di un euro, per soddisfare richieste che possono derivare da necessità, da curiosità, dal collezionismo, ma anche dall’impulso di un singolo momento.
E’ possibile ordinare gli articoli anche via web direttamente sul catalogo on line e, previo accordo, si possono anche ritirare in negozio.
Geoshow ritiene che la propria formula di franchising, presentata alla Fiera Franchising Nord di Piacenza, sia affascinante, unica e inimitabile.
Il cliente viene accolto in un’atmosfera armoniosa e piacevole.
In ogni negozio Geoshow si percepiscono sensazioni particolari: curiosità, stupore, senso di benessere, serenità.
Principali elementi che caratterizzano l’offerta di affiliazione:
- mancanza di concorrenza nel settore
- elevato margine tra costo del prodotto e prezzo di vendita
- soddisfazione della clientela per l’atmosfera
- eccellente identificazione del punto vendita
- prodotti privi di marcata stagionalità
- ottimo riscontro nel rapporto con la clientela
- ottimo tasso di fidelizzazione