Tags

Related Posts

Share This

Il gelato artigianale italiano nel mondo

La Gelateria San Mamolo rappresenta una nuova idea di gelateria in franchising

Da sempre  il gelato è considerato una vera e propria opera d’arte della creatività italiana, apprezzata in tutto il mondo.

Il gelato San Mamolo è nato dalla ricerca di ingredienti naturali selezionati, di elevata qualità ed è completamente privo di conservanti o coloranti artificiali.

Chi lo ha assaggiato anche solo un volta lo riconosce immediatamente per il suo sapore intenso e una compattezza vellutata inconfondibile, delle materie prime freschissime.

Il gelato san Mamolo è frutto di una sapiente elaborazione e reinterpretazione della ricetta tradizionale: molti gusti sono praticamente unici al mondo!

La Gelateria San Manolo ha introdotto un metodo produttivo e innovativo realizzando le basi preparatorie unendo già tutti gli ingredienti in un’unica miscela: per pastorizzatore il gelato occorre aggiungere soltanto l’acqua.

Fabio Zucchini, il fondatore delle Gelateria San Mamolo, dopo tanti anni di attività, ha deciso di trasmettere la sua conoscenza ed esperienza nel settore realizzando una catena di affiliati che vogliano perseguire il suo stesso obiettivo: diffondere la filosofia del gelato made in Italy in tutto il mondo.

L’idea centrale della rete di gelaterie in franchising San Mamolo è quella di creare imprese snelle, giovani, con basso rischio d’impresa e apprezzabili guadagni: il tutto sapientemente miscelato dalla professionalità, serietà e passione in uno dei mestieri più antichi del pianeta.

Pe aprire una gelateria in franchising scarica la brochure informativa e mettiti in contatto con il franchisor, che ti supporterà in tutte le fasi preliminari offrendo ti la necessaria  formazione per gestire un punto vendita in autonomia e fornirti poi assistenza continua.