BCCFORWEB: dal 21 maggio è operativa la nuova versione di Mito Home Banking
Maggiore sicurezza e velocità di accesso e di navigazione tra le principali novità
BCCFORWEBrinnova Mito, il proprio servizio di Home Banking sia nella forma che nei contenuti. Maggiore velocità di navigazione, accesso più semplice e una veste grafica più snella sono tra le principali novità disponibili a partite da martedì 21 maggio 2013.
Mito Home Banking consente agli utenti di BCCFFORWEB di accedere al proprio estratto conto e di effettuare operazioni online. Con la nuova versione, queste attività potranno essere svolte in modo ancora più facile e veloce.
Nello specifico, la versione aggiornata di Mito prevede:
- Nuovi strumenti per una maggiore sicurezza (drinpass, validazione email e cellulare)
- Gestione alias ovvero la possibilità di personalizzare la userid di accesso
- Una gestione profilo evoluta (nuove notifiche, rubrica telefonica, impostazioni di sicurezza)
- Un PIN dispositivo più sicuro
Per chi utilizza già Mito Home Banking, gli accessi non cambieranno: userid e password restano invariate. Al primo accesso, all’utente verrà chiesto di:
- Validare l’indirizzo mail (se non è già stato fatto in precedenza) con una procedura guidata
- Inserire e validare il numero telefonico di un cellulare
- Cambiare il PIN DISPOSITIVO in essere con uno composto da 7 numeri
Per qualsiasi problema è disponibile un call center tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 per fornire agli utenti assistenza tecnica (blocco accesso, password dimenticata). Il numero è: 800. 519.155.