La Mia Partita IVA, il nuovo progetto editoriale dedicato ai liberi professionisti
Un servizio per svolgere al meglio l’attività imprenditoriale
I liberi professionisti e tutti i possessori di partita iva individuale possono contare su un aiuto in più per svolgere al meglio la propria attività imprenditoriale. Da oggi, infatti, è online www.lamiapartitaiva.it, un nuovo progetto editoriale dedicato ai possessori di partita IVA.
Il servizio, grazie a una redazione di giornalisti ed esperti della materia, parla ai titolari di partita IVA con linguaggio chiaro, utilizzando esempi concreti e fornendo consigli pratici per svolgere al meglio le attività all’interno dell’azienda, mettendo a disposizione dei liberi professionisti tutti gli strumenti necessari per farsi sentire e contare anche sul piano politico.
Nello specifico, sul portale La Mia Partita IVA è possibile trovare:
- contenuti sempre aggiornati sul mondo delle partite IVA
- tutto ciò che è necessario sapere per essere in regola e pagare meno tasse
- aggiornamenti su prodotti e servizi utili per la propria attività lavorativa
Gli argomenti trattati nelle diverse sezioni del portale spaziano da temi di carattere fiscale e contabile a tutti i servizi necessari per un titolare di partita IVA: tecnologia, trasporti, sicurezza, banche, leasing e assicurazioni sono alcuni esempi.
Inoltre, il portale di La Mia Partita IVA si prefigge anche di diventare un luogo di scambio e interazione. È stata infatti predisposta una sezione del sito, “Dico la Mia”, nella quale i titolari di partita IVA possono incontrarsi, scambiare opinioni, esperienze e far sentire la propria voce. Un vero e proprio luogo di incontro dove si realizza un connubio inedito fra contenuti editoriali e interazioni sociali, basate sullo scambio di consigli e best practices tra professionisti.