Cyclelab Italia: il franchising delle biciclette
Un concept innovativo e adattabile per gli amanti delle due ruote
Cyclelab Italia è la filiale del gruppo francese che opera con successo in tutta Europa.
La rete di negozi in franchising segue un mercato in continua crescita e si basa sull’esperienza di un’insegna esistente dal 2000.
L’azienda è sul mercato per offrire servizi per negozi di bicicletta con tre marchi:
- Culture vélo: negozi di grandi dimensioni che trattano bici e accessori a 360°.
- Bouticycle: negozi di medie dimensioni che trattano bici e accessori principalmente di media/alta gamma.
- Vélo station: piccoli negozi cittadini che trattano principalmente biciclette e accessori connessi alla mobilità urbana.
La società collabora con le migliori marche di biciclette e accessori presenti sui mercati internazionali.
Cyclelab, come lo scorso anno, sarà presente al Salone Franchising Milano con una proposta di affiliazione allettante e conveniente.
La formula di affiliazione si basa su sistemi di organizzazione e gestione del punto vendita che sono collaudati da più di 10 anni e che hanno permesso ai quasi 140 negozi francesi che operano sotto queste insegne, di diventare punti di riferimento nel loro contesto.
Il franchisor si prefigge l’obiettivo di mettere gli affiliati nelle condizioni migliori per fare al meglio il proprio lavoro.
Visualizza i dettagli dell’offerta su www.velostation.it/Aggiungetevi-a-noi per poter aprire un nuovo punto vendita in franchising Cyclelab.