Tags

Related Posts

Share This

Cyclelab Italia: il franchising delle biciclette

Un concept innovativo e adattabile per gli amanti delle due ruote

Cyclelab Italia è la filiale del gruppo francese che opera con successo in tutta Europa.

La rete di negozi in franchising segue un mercato in continua crescita e si basa sull’esperienza di un’insegna esistente dal 2000.

L’azienda è sul mercato per offrire servizi per negozi di bicicletta con tre marchi:

  • Culture vélo: negozi di grandi dimensioni che trattano bici e accessori a 360°.
  • Bouticycle: negozi di medie dimensioni che trattano bici e accessori principalmente di media/alta gamma.
  • Vélo station: piccoli negozi cittadini che trattano principalmente biciclette e accessori connessi alla mobilità urbana.

La società collabora con le migliori marche di biciclette e accessori presenti sui mercati internazionali.

Cyclelab, come lo scorso anno, sarà presente al Salone Franchising Milano con una proposta di affiliazione allettante e conveniente.

La formula di affiliazione si basa su sistemi di organizzazione e gestione del punto vendita che sono collaudati da più di 10 anni e che hanno permesso  ai quasi 140 negozi francesi che operano sotto queste insegne, di diventare punti di riferimento nel loro contesto.

Cyclelab-Italia-franchising

Il franchisor si prefigge l’obiettivo di mettere gli affiliati nelle condizioni migliori per fare al meglio il proprio lavoro.

Visualizza i dettagli dell’offerta su www.velostation.it/Aggiungetevi-a-noi per poter aprire un nuovo punto vendita in franchising Cyclelab.