Tags

Related Posts

Share This

A La Playa Solarium ti abbronzi in maniera naturale

I centri abbronzatura in franchising

Nel 1997 La Playa Solarium era già un brand affermato ed il fondatore pensò di creare una formula di franchising basata sui modelli di centro abbronzatura da lui stesso gestiti:

L’intuizione si rivelò vincente ed il marchio si è consolidato con il tempo.

La rete è riuscita ad espandersi oltre i confini provinciali tanto che attualmente sono presenti più di 55 strutture dislocate nelle principali città del nord e sono previste nuove aperture anche in Svizzera.

La Playa Solarium si occupa di produzione e vendita di solarium, macchine dimagranti, mini piscine, sauna, vasche idromassaggio.

L’azienda ha selezionato il meglio del mercato e progettano novità tecnologiche capaci di di rivoluzionare il settore del benessere.

Il network dei centri solarium in franchising propone un progetto davvero allettante per chi vuole aprire un’attività legata al benessere.

logo-La-Playa-SolariumIl franchisor è in grado di offrire ad ogni nuovo affiliato un progetto ritagliato su misura: ad ogni budget corrisponde una soluzione adeguata.

La Casa Madre  mette a disposizione degli affiliati un team di professionisti capace di guidarli nella scelta delle migliori soluzioni per la nuova attività.

La Playa Solarium propone in esclusiva anche Le Grotte di Sale, che offrono tutti i benefici di un soggiorno marino.