Abbigliamento per bambini Marasil
La nuova rete in franchising arriva direttamente dalla Grecia
Il brand Marasil si è presentato al Salone del Franchising di Milano nel 2011 per presentare un piano di espansione nel panorama nazionale del franchising.
Il marchio appartiene alla società greca Fragos S.A. e si base su un notevole bagaglio di esperienza sviluppato in 24 anni nel settore dell’abbigliamento per bambini e neonati.
Marasil presente sul mercato mondiale, in quattro continenti, con più di 650 punti vendita è in continua e costante crescita.
Una qualità imparagonabile dei prodotti, unita ad una buona presenza ed uno stile unico nel mondo rappresenta il valore principale di Mirasil.
I vestiti dei più piccoli, da 0 a 16 anni sono progettati con attenzione, passione e sensibilità e vengono realizzati con materie prime innovative e cuciture particolarmente adatte alla pelle dei bambini.
- Newborn
- Baby
- Kid
I negozi della rete in franchising Marasil si sono sviluppati su una bene precisa e definita immagine, di funzionalità e qualità con una particolare combinazione di colori che crea un’atmosfera di gioco che mette a proprio agio grandi e piccini nel momento della scelta del capo da acquistare.
Il settore dell’abbigliamento per bambini e neonati, anche in un momento di crisi, ha mostrato nell’ultimo anno un forte ottimismo.
Aprire un’attività in franchising per vendere abbigliamento per bambini, contando sulla comprovata esperienza di un marchio come Marasil offre sicuramente dei buoni vantaggi.
- Sicurezza grazie alla garanzia della Fragos S.A.;
- Un marchio con un’immagine consolidata nel mondo;
- Un pacchetto business chiavi in mano;
- Collezioni complete d’abbigliamento per tutti i bambini ad un ottimo rapporto qualità/prezzo;
- Marketing completo;
- Significativi margini di profitto.
La società disegna, realizza e commercializzate, oltre a famosi marchi greci, anche marchi internazionali come Pierre Cardin, Mauli, Tom Tailor per tutti i bambini che vanno da 0 a16 anni.
Sul sito greco è possibile vedere le collezioni che arriveranno nel 2012 anche in Italia.