Tags

Related Posts

Share This

Accessori moda Moa

Punti vendita in franchising per la donna sempre alla moda

Moa è un brand  di accessori di moda nato  in Francia e presente n 10 paesi esteri con oltre 70 negozi monomarca, compresi i franchising, corners e shop-in-shop.

L’azienda ha iniziato l’attività nel 2002 come fornitore per grandi marchi della distribuzione.

Moa si rivolge soprattutto ad una clientela femminile di età compresa tra i 25 e i 35

Il franchising propone un’ampia gamma di articoli ludici e sempre alla moda: scarpe, borse, bijoux, cinture, orologi e occhiali, a prezzi molto vantaggiosi.

Tutti gli stilisti dell’azienda lavorano per le più grandi catene della distribuzione specializzata: Lollipops, Conbipel, Célio, Naf Naf.

Lo stile innovativo di Moa da la possibilità di mettere il prodotto nel cuore dello spazio shopping, in una boutique per una clientela urbana.
Ogni donna può trovare nei punti vendita in franchising accessori pratici e sofisticati adattati ad uno stile di vita dinamico.
Moa evidenzia anche un universo molto femminile e classico con accessori di seduzione naturale, chic e raffinati.

a società ha iniziato l’attività nel 2002 ed ha intrapreso il progetto in franchising nel 2003.

Attualmente sono attivi 20 punti vendita diretti e 40 punti vendita in franchising.

Per aprire un nuovo punto vendita Moa è necessario disporre di una superficie che varia da 50 a 100 metri quadri.

Il punto vendita ideale deve essere dislocato in centro città, centro commerciale, aeroporti, località turistiche o aree pedonali.

Il franchisor richiede all’affiliato un investimento iniziale che può variare da da 20 a 50.000 € e garantisce un fatturato medio annuo di 400.000 €

Il franchisee ideale ha un’esperienza nel settore di almeno 10 anni.

Moa franchising ha proposto con successo il suo modello di business al Salone del Franchising di Milano.