Tags

Related Posts

Share This

Al Discount è la soluzione giusta per una nuova attività

La rete del discount italiano in franchising

La catena Al Discount è nata dall’ iniziativa di un gruppo di imprenditori con esperienza decennale nella grande distribuzione grazie alla gestione di oltre 150 punti vendita diretti ed affiliati, supermercati ed iper.

I punti vendita Al Discount garantiscono assistenza, qualità e cortesia per tutti i propri clienti.

La formula della rete Al Discount, per poter essere sempre più competitiva e vincente sul mercato della grande distribuzione organizzata, che ogni giorno diventa  sempre più complicato ed esigente, punta su due fattori imprescindibili:
  • qualità  
  • prezzo
La filosofia del franchisor Al Discount presta sempre attenzione al rispetto dell’ambiente: per rispettare il nostro pianeta è necessario iniziare con il fare la spesa in maniera responsabile.
Al Discount, per il prossimo futuro, mira ad implementare la formula discount in tutta l’area centro meridionale, investendo in zone territoriale non ancora coperte, ma dal punto di vista economico, decisamente interessanti.
Il network in franchising assicura ai  propri affiliati servizi ed assistenza dall’acquisto alla vendita ed offre un assortimento di prodotti garantiti sotto il profilo qualitativo e competitivi nel prezzo.
Per intraprendere l’attività è necessario disporre di una superficie di almeno 250 mq in un centro abitato o nelle immediate vicinanze.

Requisiti e condizioni che vengono richieste al nuovo affiliato Al Discount:

  • investimento per le attrezzature in base alle esigenze del punto vendita;
  • durata del contratto: annuale rinnovabile;
  • nessuna royalty e fee d’ingresso;
  • fideiussione bancaria a garanzia  in base alla superfice del punto vendita.

Per poter aprire un nuovo punto vendita Al Discount compila il modulo di richiesta informazioni e sarai ricontattato al più presto.