Al via l’8° Conferenza Nazionale del franchising
In che direzione sta andando il commercio?
Martedì 18 giugno presso la Camera di Commercio di Milano si terrà l’8° Conferenza Nazionale del Franchising, organizzata da Assofranchising, l’Associazione Italiana del franchising.
Dopo il successo dello scorso anno gli organizzatori dell’evento hanno pensato di ripetere lo schema della manifestazione per discutere sulle tematiche più interessanti e proporre nuove soluzioni agli imprenditori.
Nel corso della giornata verranno presentati al pubblico gli ultimi dati sul franchising in Italia, lo stato del commercio in Italia, i nodi e le soluzioni possibili per il rilancio dell’economia, i casi di successo di aziende franchisor, il franchising e l’e-commerce.
Esperti di spicco del mondo del franchising analizzeranno le possibili risposte alla crisi economica che striamo attraversando.
Aziende franchisor avranno la possibilità di presentare casi di successo illustrando il loro format e porteranno a testimonianza un loro franchisee.
Quest’anno alla fine della giornata ci darà anche un focus sul franchising e l’e-commerce, tema oggi molto sentito all’interno delle reti in franchising.
Il programma della conferenza prevede la trattazione di importanti argomentazioni.
h. 9.30 – h. 11.30 Tavola Rotonda introduttiva “Dove va il commercio: emergenze, nodi, soluzioni per un comparto trainante dell’economia italiana” Il contributo del franchising
Tavola Rotonda con interventi di esponenti di rilievo del settore.
h. 11.30 – h. 12.30 ”Franchising opzione del futuro: i format in franchising fonte di un futuro imprenditoriale”
h. 12.30 – h. 13.15 “Franchising e E-commerce”
h. 13.15 – h. 15.00 Buffet e incontri con gli Sponsor presenti ai desk
Scarica il programma completo: la partecipazione alla Conferenza Nazionale del Franchising è gratuita previa registrazione obbligatoria.
In attesa dell’apertura dei lavori guardiamo insieme le immagini della 7ª Conferenza Nazionale del Franchising 2012.