Tags

Related Posts

Share This

Aprire una cioccolateria in franchising a marchio Godiva

Il brand rappresenta qualità e professionalità in tutto il mondo

Godiva è uno dei marchi più noti nel campo del cioccolato di alta gamma a livello mondiale.

L’attività dei celebri artigiani belgi del cioccolato, ha avuto inizio a  Bruxelles nel 1926 come un piccolo atelier del cioccolato.

Le praline Godiva adesso sono in tutto il mondo sinonimo di prelibatezza e raffinatezza.

Il cioccolato belga è rinomato in tutto il mondo per l‘alta professionalità con cui i maestri cioccolatieri elaborano le materie prime e forniscono sul mercato prodotti deliziosi.

Nel 1972 Godiva ha intrapreso la strada del franchising per espandere il brand e far conoscere la bontà del cioccolato.

Le cioccolaterie in franchising Godiva in Giappone o in America sono riconoscibili perché sembrano vetrine piene di gioielli, diamanti fatti di cioccolato.

franchising-cioccolato

Godiva ha dato vita ad un accattivante ed innovativo concept store dove il visitatore può immergersi in una lussuosa shopping experience.

All’interno dei punti vendita in franchising ci sono vetrinette per la presentazione delle confezioni,  tavoli e banconi espositivi color cioccolato con i ripiani in marmo chiaro che accolgono i vari assortimenti di dolciumi.

Per gli amanti del cioccolato, e sono davvero tanti, entrare in un punto vendita Godiva rappresenta davvero un’esperienza unica!