Tags

Related Posts

Share This

Arcadelphi SpA: agenzie viaggio in franchising

Come aprire un’attività nel mondo del turismo

Arcadelphi spa è una delle principali realtà operanti nel settore delle agenzie viaggio in franchising. L’azienda nasce nel 1994, quando una piccola agenzia da ditta individuale si trasforma in Srl. Negli anni il gruppo cresce considerevolmente ampliando la propria offerta di destinazioni a lungo raggio e aprendo numerose filiali in tutta Italia.

L’offerta Arcadelphi SpA si rivolge a coloro che hanno uno spiccato animo imprenditoriale e che vogliono aprire un’attività indipendente senza rinunciare al supporto di un’ampia e valida struttura. La mission è trasmettere competenze ed esperienze ai franchisee in modo che possano avviare le loro agenzie di viaggio e diventare veri professionisti del turismo.

Arcadelphi differenza delle altre organizzazioni in franchising, consente agli affiliati di lavorare direttamente con la totalità dei tour operator nazionali dando così la possibilità alle singole agenzie di ottenere la massima operatività commerciale. Il gruppo non pone vincoli di minimo fatturato e incentiva la meritocrazia lavorativa di ogni singolo punto vendita, consentendo un rapporto diretto con ogni fornitore e la ricezione diretta di tariffe nette e confidenziali.

Tra i servizi offerti dal gruppo agli affiliati troviamo:

  • Formazione – Arcadelphi garantisce una preparazione specifica e continuativa del personale;
  • Visibilità off e online – il gruppo supporta l’affiliato nella scelta della locazione strategica del negozio, nell’allestimento del punto vendita e in tutto ciò che riguarda la comunicazione sul web;
  • Quota di affiliazione – tutte le formule d’affiliazione includono il Fee d’entrata e non vengono applicate Royalties, ma semplicemente fee gestonali.

Arcadelphi offre inoltre l’opportunità di aprire agenzie di viaggi on line, utilizzando le tecnologie e le strategie commerciali all’avanguardia. In questo modo l’affiliato potrà gestire l’attività autonomamente e secondo le proprie disponibilità di tempo.

Ultima novità del gruppo è il progetto agenzia a noleggio. La soluzione consente di aprire un’attività Arcadelphi per un periodo limitato della durata di 16 mesi. Durante questo periodo l’affiliato potrà ottenere buoni guadagni economici e allo stesso tempo una formazione specifica nell’ambito del turismo organizzato. Allo scadere dei 16 mesi il franchisee potrà rinnovare o rinunciare al noleggio, ritrovandosi comunque tra le mani una conoscenza settoriale ed un’esperienza concreta comprovata sul campo.

Tante le soluzioni offerte dal gruppo. Collegatevi al sito web dell’azienda troverete ulteriori informazioni relative all’apertura di un’agenzia viaggi Arcadelphi in franchising.