Assistenza agli anziani con il franchising Teleserenità
Anche durante l’estate gli anziani devono essere assistiti
Teleserenità si occupa di assistenza privata domiciliare ospedaliera,telesoccorso, teleassistenza per anziani, ammalati e disabili
L’organizzazione lavora con successo dal 1995 nel settore socio-sanitario.
L’esperienza positiva ha portato ad ampliare l’attività con un progetto in franchising.
I centri di assistenza in franchising Teleserenità offrono servizi qualificati per ogni tipo di esigenza per un’attività socialmente utile, sempre più richiesta sul mercato a causa della continua crescita della popolazione anziana e delle carenze dell’assistenza pubblica.
I nuovi affiliati possono contare sulle procedure operative già consolidate dal franchisor e sull’esperienza maturata sul campo.
Durante l’estate, ad esempio, vengono programmate iniziative significative per gli anziani e la loro assistenza, città per città, regione per regione.
Le proposte dei Centri di assistenza in franchising Teleserenità vanno sempre incontro alle necessità di quelle categorie di persone che hanno svantaggi oggettivi e possono trovare soprattutto con la calura estiva difficoltà dovute alle possibilità di organizzarsi, al sostegno che possono trovare a tutto ciò che riguarda la vita quotidiana.