Tags

Related Posts

Share This

Assistenza informatica da PC Buster

I punti vendita in franchising per l’assistenza al tuo computer

PcBuster è nata nel 2004 a Milano con un piccolo laboratorio di assistenza computer e nel corso degli anni si è sviluppata aprendo ad oggi cinque negozi di assistenza informatica.

Tre punti assistenza a Milano, uno a Limbiate e uno a Sassari.

PcBuster vuole diventare un punto di riferimento per poter risolvere, con l’aiuto di tecnici altamente specializzati, i problemi che i numerosi strimenti tecnologici  (computer, smartphone, stampanti, router, etc.) creano quotidianamente.

PC Buster offre un’ampia gamma di servizi che permettono di scegliere l’assistenza più adatta per ogni singola esigenza:

  • Assistenza a Domicilio,
  • Assistenza in Laboratorio,
  • Assistenza On Line,
  • Assistenza per le piccole e medie Aziende.
Inoltre esiste il servizio Quick-Fix, molto economico e veloce per rispondere a tutti i clienti che hanno bisogno di un supporto lampo.
L’azienda organizza anche corsi di informatica base, organizzate dalla sezione Educational.

PC Buster ha introdotto in Italia un modello di business unico e innovativo: il centro di assistenza computer che mette al primo posto un servizio di prossimità alla clientela.

Il format in franchising PC Buster coniuga la più moderna idea di consulenza, basata sulla rapidità e sulla competenza, con l’approccio più classico del negozio su strada.

I locali hanno un’immagine accattivante e colorata.

PC Buster vuol diventare un punto di riferimento stabile per la clientela della zona e consentire così di svolgere con rapidità anche interventi a domicilio.