Tags

Related Posts

Share This

Assixto è il consulente che ti da sempre una mano

Assistenza domiciliare in franchising per supportare le famiglie

Il franchising Assixto è una rete che offre servizi di assistenza domiciliare rivolti a tutta la famiglia.

Gli operatori del network Assixto si occupano di persone anziane, disabili, bambini, ammalati soprattuto nei momenti di maggiore difficoltà.

L’azienda è nata nel 2008 e nel giro di un anno ha portato la sua esperienza in giro per l’Italia proponendo il suo modello di sviluppo  in franchising.

L’obiettivo del network franchising Assixto è di assistere le famiglie, gli ammalati, gli anziani o i disabili e chiunque si trovi in un momento di difficoltà, proponendosi come interlocutore unico, professionale ma sopratutto efficace.

Assixto punta molto sulla formazione: gli operatori sono altamente qualificati e costantemente formati.

Nel 2009 sono stati sviluppati vari progetti attinenti la formazione e tra questi l’innovativo Corso Base per Operatori di Assistenza Domiciliare rivolto a chi assiste un anziano o un ammalato, al quale devono parteciapare coloro i quali decidono di intraprendere questa attività.

I corsi che attulmente la società Assixto, in collaborazione con l’Istituto Cortivo, promuove si suddividono in corsi per Operatori Socio Assistenziali e Operatori Socio Sanitari:

  • Corso OSA infanzia
  • Corso OSA Anziani
  • Corso OSA Disabili
  • Corso OSA Dipendenze
  • Corso Operatore Multiculturale
  • Corso Assistente Turistico per Disabili
  • Corso Amministratore di Sostegno
  • Corso Animatore
  • Corso di preparazione per diventare OSS Operatore Socio Sanitario

Assixto garantisce un servizio ed un interlocutore in grado di sollevare dalle emergenze più immediate, ma riesce anche a risolvere brillantemente i piccoli e grandi problemi quotidiani, compresi gli adempimenti burocratici.
Aprire un centro di assistenza Assixto significa applicare la relazione di aiuto e lavorare in un settore in forte e costante espansione.

Per aprire un nuovo centro, in un locale di circa 30/40 metri quadri  in una zona con un bacino di utenza di almeno 50.000 abitanti, non è necessaria un’esperienza pregressa nel settore.

Il franchisor richiede un investimento iniziale di 20.000 euro.

Contatta i responsabili del Gruppo Assisxto e riceverai tutti i dettagli necesari.