Baby Bazar: il mercatino dell’usato per bambini
La rete di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento usato
Baby Bazar è il mercatino dell’usato per il tuo bimbo!
Baby Bazar è un nuovissimo negozio dell’usato per bambini assolutamente innovativo, che utilizza un sistema rivoluzionario: tutti possono portare in vendita le cose che i bimbi non utilizzano più e ricavarne la metà del ricavato.
Questo sistema rappresenta un modo intelligente per combattere il consumismo e il caro prezzi di tutto ciò che riguarda il mondo dell’infanzia: attrezzature, giocattoli e abbigliamento per i bimbi.
Cura del negozio, pulizia, articoli assolutamente selezionati, assortimento, personale gentile e preparato: queste sono le principali caratteristiche dei negozi per bambini di Baby Bazar.
Il brand appartiene alla società Leotron, una società che opera a livello nazionale ed europeo nel campo del mercato dell’usato organizzato come Agenzia Pubblica d’Affari, con oggetti in conto vendita da privati.
Leotron gestisce anche Mercatopoli, leader del mercato dell’usato in conto vendita.
I dati indicano che negli ultimi 5 anni il mercato dell’usato è cresciuto di oltre il 35%, incrementando notevolmente il giro d’affari di coloro che operano in questo settore.
Leotron gestisce i propri brand con la formula del franchising, con un rischio imprenditoriale davvero esiguo.
Aprire un franchising bimbi con Baby Bazar vuol dire diventare imprenditori di se stessi in modo semplice ed economico e raggiungere presto il successo.
Il contratto di affiliazione in franchising non prevede royalties mensili, ma soltanto una fee d’ingresso per l’avviamento e un modesto canone annuale a fronte dell’erogazione di esclusivi servizi.
Aprire un punto vendita in franchising Baby Bazar significa contare su:
- Flessibilità
- Esperienza
- Convenienza
- Semplicità
- Tecnologia.
Baby Bazar è impegnato anche nel sociale: sostiene infatti Intervita, Onlus che realizza progetti di sviluppo a lungo termine in Asia, Africa e America Latina, in un progetto di adozioni a distanza che coinvolge tutti i punti vendita.
Radio Baby Bazar presenta la sigla dei negozi in franchising Baby Bazar.