Tags

Related Posts

Share This

Bar in franchising: LEMONBAR è la franchising opportunity che cerchi

Il rischio finanziario per aprire un negozio in franchising LEMONBAR , rete attiva in Italia dal 2003, è molto basso e i sistemi di controllo dei vari LEMONBAR sono molto semplici.

Per aprire un franchising non c’è bisogno di richiedere finanziamenti: è una formula di Franchising semplice e lineare che non richiede investimenti inziali ingenti.

I margini di guadagno con questo franchising sono molto interessanti: una limonata, per esempio, incluso il bicchiere di plastica e la cannuccia, ha una costo di produzine di circa 0,10 €, vendendola a 1 € il margine lordo del 900%; questo vale per tutte le altre bevande del franchising business LEMONBAR.

In un franchising LEMONBAR non esiste il problema delle rimanenze: la materia prima (agrumi, acqua, zucchero, ghiaccio) viene aquistata fresca e consumata nel giro di pochi giorni, riducendo a zero le rimanenze, annullando così i costi di magazzino.

Le franchising opportunities con LEMONBAR sono sicure, grazie all’Autorizzazione Sanitaria fornita al momento della formalizzazione del contratto con il franchisor, e provvedono alla formazione degli affiliati.

Lemonbar ha creato un nuovo mercato che cresce rapidamente.
Infatti ogni anno il numero degli affiliati raddoppia. Oggi in Italia ci sono più di 60 Lemonbar.

Naturalmente c’è ancora spazio per chi vuole avviare un Lemonbar e sicuramente opererà con successo.

Se aprire una attività in franchising come LEMONBAR ti interessa, clicca su: http://www.lemonbar.it/