Tags

Related Posts

Share This

Bata è leader in Italia nel franchising delle calzature

Il network di punti vendita di scarpe di qualità

Il marchio Bata opera in Italia nel settore delle calzature dal 1931 sotto il cappello della società Compar S.p.a.dal 1931.

Compar  è la prima azienda in Italia nel franchising delle calzature ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di più di 300 negozi con le formule Bata CityBata SuperstoreBata Factory Store e Athletes World.

L’avventura con il franchising è iniziata nel 1977.

La Casa Madre supporta gli affiliati per l’avvio, lo sviluppo e il consolidamento dei punti vendita.

Il successo della rete di negozi deriva da una ventennale esperienza nel franchising e da un collaudato sistema organizzativo, in grado di trasformare i problemi gestionali di un punto vendita in punti di forza attraverso i servizi che vengono erogati.

logo-Bata

Per aprire un nuovo punto vendita è necessario disporre di una superficie di vendita di almeno 150 metri quadrati per i negozi di centro città e dai 400 a 1000 metri quadrati per gli altri.

Il franchisor richiede un impegno finanziario di circa 75.000 € per l’arredamento, impianti e opere murarie escluse, ed una fideiussione bancaria a garanzia, variabile in base alla merce necessaria.

Per ulteriori informazioni scrivete una mail a info@bata.it e riceverete tutte le indicazioni necessarie per aprire un nuovo negozio in franchising di calzature Bata.