Tags

Related Posts

Share This

Beauty Point rigenera il benessere

La catena di profumerie in franchising con le migliori fragranze

Anche in tempo di crisi gli italiani non rinunciano alla bellezza.

Aprire una profumeria in franchising rappresenta quindi sempre una grande opportunità.

Beauty Point  è un marchio di grande prestigio, sinonimo di professionalità e competenza

A soli sei anni dall’apertura dell’attività oggi Beauty Point  conta su 80 profumerie, 50 dirette e 30 in franchising.

La società distribuisce anche la rivista Essenza, un magazine dedicato a moda e bellezza distribuito gratuitamente in abbonamento a tutta la clientela.

La filosofia che caratterizza i Beauty Point si basa su concetti semplici, ma nello stesso tempo innovativi che hanno rimodernato il concetto obsoleto di profumeria.

I Beauty Point  sono spaziosi, divertenti, colorati dove personale formato ad hoc e sempre aggiornato sulle ultime novità del mercato, accoglie la clientela con professionalità per diventare un consulente della bellezza.

Beauty Point propone una selezione dei marchi più ricercati della profumeria.

Il franchising delle profumerie Beauty Point punta molto sull’assortimento e sull’ambiente piacevole e raffinato, nel quale il cliente può intrattenersi a provare le proprie fragranze preferite.

Beauty Point offre anche la possibilità di acquistare on line i prorpri prodotti.