Tags

Related Posts

Share This

Biocelia, per l’alimentazione senza glutine

La catena di negozi in franchising per celiaci

Biocelia é una catena di negozi specializzati nella vendita di alimenti biologici senza glutine.

Tutti gli articoli in vendita sono materie prime, prodotti beverage e food gluten free certificati, aproteici, senza zucchero, alimenti biologici  per diete alimentari conseguenti a patologie mediche specifiche.

I punti vendita puntano ad offrire un’ampia gamma di prodotti di qualità a coloro che, per necessità, devono osservare una dieta personalizzata per combattere una particolare allergia o intolleranza alimentare, come la celiachia.

I negozi della rete Biocelia sono comodi come i minimarket: hanno una vasta scelta di alimenti a prezzi competitivi e personale qualificato non solo addetto alla vendita, ma a disposizione dei clienti anche per fornire consigli sui prodotti commercializzati.

Biocelia si propone come partner ideale per soddisfare la richiesta di un mercato complesso ed in rapida e continua crescita.

Il brand ha intrapreso l’attività in franchising nel 2010 ed oggi ha consolidato la sua presenza sul mercato nazionale con una rete capillare di negozi dislocati su tutto il territorio..

Per aprire un nuovo punto vendita Biocelia è sufficiente un investimento iniziale di € 10.000.

Biocelia è partner del network Glut3, società specializzata nella distribuzione per aree regionali di materie prime, prodotti beverage e food gluten free certificati, aproteici, per diete alimentari conseguenti a patologie mediche specifiche, oltre ad una affermata realtà di consulting & advertising.

Guarda tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo punto vendita Biocelia per coloro che hanno un’intolleranza e devono nutrirsi solo con alimenti privi di glutine o prodotti biologici.