Bluvacanze: agenzie viaggi e turismo in franchising per ogni esigenza
Il network di agenzie specializzato nella vendita di pacchetti turistici organizzati
Bluvacanze rappresenta oggi il punto di riferimento per i viaggi e le vacanze di tutti gli italiani, offrendo soluzioni ad hoc, capaci di far fronte a tutte le esigenze dei propri clienti.
La rete di agenzie viaggi fonda il proprio successo su un’organizzazione strutturata in modo efficiente ed una politica commerciale articolata.
La risultante è un mix vincente e particolarmente apprezzato di consulenza ed economicità;
La principale prerogativa delle agenzie Bluvacanze è quella di saper consigliare attentamente i propri clienti e offrire condizioni agevolate sull’acquisto di pacchetti vacanze con risparmi notevoli sulle condizioni da catalogo e iniziative commerciali che determinano sconti maggiori rispotto a numerosi Tour Operator.
La qualità offerta ed il vantaggio di costo per il cliente finale generano una proposta che il cleinte finale percepisce di elevato valore.
Le agenzie di viaggi Bluvacanze continuoano ad espandersi su tutto il territorio italiano.
Il 2012 sembra essere iniziato positivamente: alle circa 700 agenzie già attive sul territorio nazionale, infatti, si aggiungono altre due aperte da poco.
La formula del successo si chiama AIP “Associazione in Partecipazione”: l’accordo non prevede vincoli che limitino l’affiliato.
Tutti i costi relativi alla gestione delle attività sono intestati a Bluvacanze, l’affiliato riceve un riconoscimento di bonus di qualità, le royalty sono pari al 0,9% sul fatturato netto e i dividendi sugli utili lordi per l’associato sono pari al 95%.
Dal 2011 ogni agenzia del gruppo Bluvacanze può contare anche su un sito di e-commerce dedicato ed unico, attraverso il quale può vendere on-line e farsi pubblicità: la remunerazione dei pacchetti venduti on-line è uguale a quella generata all’interno dell’agenzia viaggio.