Camicissima: prodotto raffinato ad un prezzo competitivo
Il network in franchising all’insegna del low cost di qualità
Camicissima è un noto brand della storica camiceria Fenicia, specializzata nella produzione di camicie e cravatte fin dal 1931.
La società opera con profitto da oltre 80 anni nel settore delle camicie di cotone o misto per cachemire per uomo con Feni Uomo e recentemente ha lanciato anche una linea da donna, Camicissima Woman.
La tradizione nella scelta dei migliori tessuti e nella cura dei particolari continua ancora oggi.
L’azienda continua ad espandere il proprio brand in linea con il processo di internazionalizzazione e la continua ricerca di nuove location italiane.
Il progetto in franchising è sbarcato anche in Spagna, in Egitto, in Grecia, Libano, Polonia, Siria, Russia e negli Stati Uniti.
Il network distributivo in Italia, che da 10 anni sta portando avanti un solido progetto di franchising, si estende per quanto in 13 regioni e annovera più di 110 negozi nazionali, concentrati soprattutto i in Lombardia, Sicilia e Veneto.
Tra i prossimi investimenti Camicissima prevede una forte evoluzione dei negozi Feni Uomo: oggi operano 16 punti di vendita dedicati al total look ed entro il 2014 dovrebbero arrivare a 25 unità.
Camicissima ha aperto i suoi primi punti vendita all’insegna del low-cost di qualità nel 2004, per poter soddisfare anche il cliente più attento ed esigente con un prodotto raffinato ad un prezzo competitivo.
L’azienda ha sempre puntato sulla forza degli imprenditori affiliati.
L’affiliato Camicissima è un vero e proprio imprenditore del tutto responsabile e artefice dell’attività che gestisce: il franchisor instaura sempre un rapporto di collaborazione commerciale ben strutturato.