Carpisa, il tuo negozio di borse e accessori moda in franchising
Il brand alla moda per tutti i gusti
Carpisa ha lanciato il franchising nel 2001 e in pochi anni si è rivelato un fenomeno commerciale di successo grazie alle strategie adottate e agli investimenti in marketing e comunicazione compiuti.
In poco tempo è diventato un fenomeno commerciale in grado di offrire articoli sempre alla moda con un rapporto qualità/prezzo assolutamente unico sul mercato.
Lo stretto rapporto tra la casa madre ed ogni singolo punto vendita contraddistingue da sempre la catena di franchising capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.
Carpisa, grazie alla recente strategia commerciale e alle numerose nuove aperture, oggi conta oltre 500 punti vendita in Italia e 90 all’estero.
La politica di espansione non si ferma e punta all’ingresso in Borsa entro il 2015.
Tutti i punti vendita Carpisa hanno un layout moderno e devono essere localizzati in importanti centri commerciali o in centri storici ad alta densità commerciale e con un bacino di utenza a partire da 40.000 abitanti.
Il franchisor richiede la disponibilità di una superficie di 120 metri quadrati.
Gli affiliati possono contare sul supporto e l’assistenza della casa madre nella scelta della location, oltre al sostegno nella fase preapertura, nella gestione del punto vendita.
Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 5 anni.
Se vuoi entrare anche tu nel settore borse, pelletteria e accessori moda vai sul sito www.carpisa.it e contatta subito il franchisor per poter aprire il tuo negozio Carpisa.