Tags

Related Posts

Share This

Cartucce.it propone il suo franchising di cartucce ricaricabili

Cartucce.it, azienda italiana leader on-line per la fornitura di prodotti per stampanti e consumabili, in 3 anni ha raccolto migliaia di richieste per diventare Cartucce Point.

Per diventare franchisee affiliati, infatti, Cartucce.it chiede solo una spesa simbolica di 500,00 € che ricoprirà i costi dell’insegna e dell’allestimento.

Il franchising business Catucce.it rappresenta un’interessante e nuova opportunità da prendere in considerazione.

cartucce_point_logo

La casa madre pone molta attenzione nella selezione delle aree espositive poichè la qualità dello spazio a disposizione per la vendita delle cartucce, l’ubicazione del negozio e l’accessibilità al punto vendita sono fattori che influiscono molto al momento dell’acquisto dei prodotti da parte della clientela.

Con un’attività in franchising Cartucce Point, parti da un contratto iniziale di 5 anni prorogabile e da una concessione per la rivendita delle cartucce per stampanti e della carta fotografica.

Il franchisor Cartucce.it ti offre:

  • l’assistenza iniziale,
  • il materiale pubblicitario
  • le nozioni di base sfruttando l’esperienza maturata in questo tipo di nicchia di mercato.

cartucce_point

La prima fornitura comprende:

  • Insegna Cartucce Point;
  • Totem di esposizione con l’elenco codici cartucce;
  • Prima fornitura minima composta dalle cartucce maggiormente richieste al prezzo di Euro 2.500,00 + iva da pagare in tre rate;
  • Accesso al listino prezzi riservato esclusivamente ai Cartucce Point;
  • Materiale pubblicitario (volantini, pacchettini, buoni sconto)

Tutti i nuovi franchisee Cartucce Point sanno che possono contare su personale qualificato e su di un numero telefonico dedicato all’assistenza tecnica, commerciale, gestionale, oltre che alla consulenza per l’allestimento all’interno del punto vendita.

Per informazioni sul Franchising Cartucce Point:

nuovi_negozi_cartucce_point