C’è Bassetti: complementi d’arredo d’eccezione
I negozi in franchising che vestono la casa con stile e creatività
La storia del marchio Bassetti è lunga quasi 200 anni: nasce nel 1830 con l’apertura di un emporio di “tele, tovaglie di Fiandra, fazzoletti di lino e battista, servette, coperte, tenderie e maglie” e comtinua per tutto il secolo XX° diventando il sinonimo del corredo per molte famiglie italiane.
Citiamo solo due prodotti che hanno rvoluzionato le nostre case: il Piumone ed il Granfoulard.
Gli articoli per la casa Bassetti hanno favorito un nuovo modo di concepire la casa: più libero, personale e orientato al futuro ed al progresso.
Il successo dei suoi marchi è l’espressione di un saper fare che intreccia valori come qualità dei tessuti, design e innovazione.
In Italia Bassetti si concentra sulla distribuzione e nel 1989 da il via alla prima catena di negozi in franchising monomarca con l’insegna C’è Bassetti.
Fantasia, creatività, vocazione internazionale, cultura di brand rapresentano oggi Bassetti in tutto il mondo con il suo ampio assprtimento di articoli per la casa: lenzuola, piumoni, copripiumoni, trapunte, tovaglie, ma adesso anche teli da bagno, magliette, asciugamani, accappatoi, etc…
Il franchisor garantisce un fatturato medio annuo per ogni punto vendita di 400.000 euro.
Attualmente la catena di negozi in franchising C’è Bassetti conta su:
- 30 punti vendita diretti
- 70 punti vendita in franchising
C’è Bassetti è socio effettivo di Assofranchising, l’assiociazione Nazionale del franchising, che ne garantisce la professionalità e la credibilità in campo nazionale ed internazionale.
Aprire un negozio di arredamento per la casa C’è Bassetti vuol dire contare su un nome che ha davvero raccontato la storia della biancheria di qualità della famiglia italiana.