CELI@CHIA-FOOD®: il primo franchising di negozi alimentari per celiaci
Nel mese di agosto 2000 è stato aperto il primo CELI@CHIA-FOOD®, negozio in franchising specialistico per individui affetti da celiachia, l’intolleranza permanente al glutine.
CELI@CHIA-FOOD® tratta esclusivamente prodotti privi di glutine, presenti nel prontuario AIC, l’Assoziazione Italiana Celiachia, offre un servizio di consegna a domicilio in tutta Italia ed informazioni su internet tramite il sito www.celiachia-food.com, dove si possono anche acquistare tutti i prodotti in commercio forniti dalle maggiori aziende del mercato.
I prodotti della rete in franchising CELI@CHIA-FOOD® sono vari e permettono una dieta bilanciata e sfiziosa. Non solo pasta e pane, ma anche birra, gelati, caramelle e pizza, con un totale di più 1200 prodotti.
Perché aprire un’attività in franchising CELI@CHIA-FOOD?
Perché i prodotti alimentari per celiaci, finora dispersi negli scaffali dei supermercati od offerti su cataloghi nelle farmacie, adesso finalmente hanno il loro spazio ideale un’offerta molto ampia: circa 600 tipi di pasta e pane, gelati, caramelle, pizze, birra e molto altro.
Affinché il contratto di franchising produca vantaggi è necessario che il sistema dimostri una coincidenza di interessi tra le due parti.
Il numero delle persone che hanno scoperto di essere intolleranti al glutine è cresciuto e, di conseguenza, è cresciuta anche la domanda di prodotti per celiaci.
Se, dunque, sei interessato ad aprire un negozio CELI@CHIA-FOOD compila il modulo che puoi scaricare online riceverai così via e-mail il “Documento Informativo del Franchising CELI@CHIA-FOOD” che spiega dettagliatamente tutte le franchising opportunities.
Puoi anche chiamare lo 011.2467530, mandare un fax allo 011.2492129, inviare una e-mail a info@celiachia-food.com, visitare il sito www.celiachia-food.com