Celio, abbigliamento per l’uomo moderno
Il network internazionale in franchising per l’uomo trendy
Tra tanti buyer esteri presenti al Salone del Franchising di Milano c’è stato anche Celio., che ha presentato con successo a tutti i visitatori che hanno visitato lo stand la propria formula di affiliazione.
Il marchio in franchising abbigliamento uomo Celio, nato in Francia nei primi anni 80, ha sempre avuto come mission quella di vestire l’uomo in ogni sua esigenza.
Il primo punto vendita in franchising Celio aprì nel 1993 a Beirut in Libano.
Attualmente Celio conta circa 300 punti vendita in franchising dislocati in 66 paesi e 107 punti vendita in partnership commerciale in India.
Celio è oggi un brand di riferimento riconosciuto a internazionale nel settore della moda maschile, con numerosi modelli pensati per l’uomo trendy, estroverso e dinamico.
Lo stile Celio è fresco e giovanile e i dettagli sono curati nel particolare.
Tutti i capi di abbigliamento messi in vendita hanno sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Celio è specializzato nella vendita di abbigliamento ed accessori per uomo rivolti ad un target che va dai 25 ai 40 anni.
Pe r4 volte all’anno i franchisee si ritrovano tutti insieme per scoprire e prenotare le collezioni di cui una parte viene adattata alle specificità culturali e climatiche dei paesi partner.
Il franhisor si occupa di tutta la definizione della definizione della strategia commerciale, della realizzazione di operazioni di merchandising e della formazione del personale.
Sul sito dell’azienda è possibile visualizzare le collezioni in vendita in tutti gli store Celio.