Chancexpo, il franchising 2012 riparte da Roma
La nuova fiera del franchising si terrà a Roma dal 10 al 12 maggio 2012
ChancExpo è l’unica fiera dedicata ai temi del lavoro dipendente, della formazione e dell’attività imprenditoriale che sia in grado di riunire in un unico grande contenitore le migliori proposte per la costruzione di un profilo professionale. Rappresenta quindi una seria e concreta opportunità per dare il via, riprendere o migliorare la propria vita professionale.
L’obiettivo primario della manifestazione è quello di concorrere a promuovere la crescita economica e favorire la ricerca di occupazione.
La Fiera, organizzata da Gruppo Publimedia e da altri partner come Fiera di Roma e Mr. Comunication, sarà un momento importante soprattutto per il franchising.
In questo contesto il franchising ha il compito di stimolare il mercato.
L’evento è rivolto a tutti coloro che sono interessati, attraverso le varie opportunità professionali presenti sul mercato, ad arricchire la propria formazione o le proprie competenze, a cercare o cambiare lavoro, ad investire in un’attività imprenditoriale, valutando in maniera dettagliata le diverse proposte di affiliazione che il settore offre, per intraprendere una attività indipendente con la formula del franchising.
La Fiera è indirizzata a :
- neolaureati alla ricerca dell’inserimento nel mondo del lavoro
- inoccupati in cerca di prima occupazione
- professionisti che hanno necessità di reinserirsi nel mercato del lavoro
- imprenditori in proprio che possono trovare nell’affiliazione commerciale la garanzia di successo per il proprio negozio basata da un lato, su un marchio avviato e conosciuto sul mercato e dall’altro, sulla formazione e l’assistenza della casa madre.
Tra gli espositori saranno presenti i più importanti franchisor a livello nazionale ed internazionale che avranno la possibilità di mostrare agli interlocutori il proprio modello di business imprenditoriale.
A pochi giorni dall’inizio di Chancexpo il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato a tuti i partecipanti della manifestazione, espositori e visitatori il proprio saluto: questa è la testimonianza che anche la più alta carica dello Stato mostra un’attenzine particolare verso una manifestazione che desidera offrire un contributo importante per la crescita dell’occupazione e la ripresa economica del nostro paese.
Il Chancexpo si terrà dal 10 al 12 maggio presso la Nuova Fiera di Roma.