Tags

Related Posts

Share This

Ci Gusta! per rilassarsi

La catena trendy di locali in franchising

Ci Gusta! è un innovativo negozio in franchising che racchiude il meglio della tradizione italiana del dessert e del salato.

Si può gustare gelato, semifreddi, i più classici dolci al cucchiaio fino ad arrivare alle zuppe.

Ci Gusta! è la nuova catena trendy di locali in franchising, in cui è possibile rilassarsi e gustare ottime prelibatezze.

Per chi vuole accostarsi al mondo della ristorazione aprire un locale in franchising ci gusta! è davvero un’esperienza unica.

Il franchisor infatti offre ai nuovi affiliati l’opportunità di incrementare la popolarità del proprio punto vendita grazie ad un sito web completo ed un blog collegato, e li sostiene con un costante supporto tecnico offline e online.

Per aprire un punto ci gusta! non sono richieste delle capacità specifiche, ma è necessaria una buona capacità manuale, spirito imprenditoriale, entusiasmo e tanta voglia d’imparare.

La fascia d’età più adatta per aprire un punto Ci Gusta! si tra i 18 ai 60 anni.

Il franchisee può scegliere tra diversi format che meglio si adattano alle sue esigenze e località: si parte dal Chiosco di 9 mq o 25 che ben si adatta ai centri commerciali, passando per misure intermedie che consentono una sosta veloce da 40 a 60 mq, per arrivare a superfici da 100 mq ed oltre in grado di ospitare anche varie sedute interne con tavoli.

L’investimento iniziale minimo per affiliarsi a ci gusta! è di 30.000 euro, con una fee di affiliazione pari a 7.000 euro.

Il franchisor propone vantaggiose formule di finanziamento attraverso la collaborazione strategica con un primario Istituto di credito a livello nazionale.

La durata contrattuale è di 3 anni.

A dicembre 2011 Happy Times Solutions, Franchise India e la società  hanno avviato una joint venture per l’accesso al mercato indiano del progetto di franchising alimentare Ci Gusta!