Tags

Related Posts

Share This

Cinti calzature fa solo modelli comodi e alla moda

Network di negozi in franchising che propone solo articoli di qualità

Cinti calzature offre un assortimento di scarpe e sandali talmente ampio da soddisfare le esigenze di ogni donna in ogni occasione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Gruppo è presente da circa 40 anni nel settore delle calzature e rappresenta un importante riferimento nel panorama distributivo italiano.

Cinti calzature si differenzia per lo stile inconfondibile: ogni giorno vengono ricercate le ultime tendenze moda per creare un prodotto sempre aggiornato.

La società ha sempre privilegiato la qualità: vengono usate le migliori pelli come materiale principe di quasi tutti i modelli.

Nel 2000 ha intrapreso la strada del franchising considerandola una formula di collaborazione per condividere insieme agli affiliati le responsabilità commerciali.

L’azienda bolognese opera attraverso una rete di punti vendita in costante aumento: la convenienza nel prezzo dei prodotti, la qualità degli articoli, l‘ampio assortimento, il layout espositivo e la sensibilità commerciale hanno dato attrattiva e competitività e hanno permesso al network di crescere negli corso degli anni.

Attualmente infatti Cinti può contare su 30 strutture operative proprie e 16 strutture operative affiliate.

Per aprire un nuovo punto vendita Cinti è necessario individuare una location in centri commerciali primari, prime strade dei centri cittadini ad elevatissimo passeggio.

Il franchisor richiede un investimento totale di 50.000 euro per un contratto di affiliazione della durata di 5 anni.

L’affiliato non deve versare nessuna royalty ed è preferibile che abbia già maturato esperienza nel settore.

Scrivi una mail a franchising@cinti.it per ricevere tutte le informazioni su cosa fare per aprire un nuovo punto vendita Cinti calzature.

In questo video ammiriamo i modelli della collezione Cinti calzature autunno inverno 2012 / 2013!