Collezione Natura: integratori alimentari e fitocosmesi
La catena di erboristerie in franchising per il benessere naturale
Le prime erboristerie hanno cominciato a diffondersi in Italia primi anni Settanta.
Inizialmente c’è stata una certa diffidenza da pare dei clienti. Si è dovuto aspettare una decina d’anni perché il settore decollasse e iniziassero ad arrivare i primi risultati in termini di fatturato.
Oggi molte aziende continuano ad ottenere risultati in questo mercato in costante crescita.
La ricerca e l’attenzione verso prodotti sempre più green e realizzati con materie prime naturali è sempre più diffusa in tutta Italia.
Collezione Natura è nata con l’obiettivo di ricercare, produrre e commercializzare prodotti erboristici per contribuire al benessere della persona in modo naturale.
L’azienda utilizza solo materie prime di assoluta e comprovata genuinità al fine di conseguire prodotti con i più alti standard di qualità e di rispetto dell’ambiente.
Tutti gli articoli proposti vengono prodotti all’insegna della tradizione e del rispetto per la natura.
Il brand propone l’apertura di erboristerie in franchising di sicuro successo.
Le strutture espositive, elaborate da esperti di interior design, sono concepite per privilegiare l’esposizione diretta dei prodotti in modo tale da ottenere un concept store in grado di assicurare all’imprenditore e al cliente finale la massima libertà e fruibilità.
Per aprire la propria erboristeria in franchising il franchisor richiede al nuovo affiliato un investimento iniziale di 22.900 euro per un punto vendita compreso tra i 30 e i 50 metri quadri, in una zona con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti.
Il franchisor garantisce a tutti gli affiliati l‘esclusiva di zona.
La Casa Madre si occuperà di offrire la consulenza necessaria per la comunicazione di prodotto e il visual merchandising.
Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 5 anni rinnovabili.
A tutti gli affiliati Collezione Natura viene garantita una formazione a carattere tecnico/scientifica relativa ai prodotti erboristici da vendere nei singoli punti vendita.