Tags
Related Posts
Share This
Come crescere all’estero nel 2013
Una guida per lo sviluppo del franchising italiano per gli stranieri
Italia Franchising Year Book 2013 è il primo annuario internazionale per lo sviluppo dei brand italiani del franchising.
E’ una guida in lingua inglese sul franchising in Italia pensata per i grandi operatori stranieri.
I retailer italiani hanno un nuovo strumento per farsi conoscere dai migliori sviluppatori e investitori internazionali.
Contiene tutte le informazioni utili per cogliere le potenzialità del mercato italiano e i dati sui principali operatori del franchising.
Ogni brand può avere una scheda dedicata con una doppia pagina ciascuna, in vendita al prezzo promozionale di 1.000 euro.
L’idea è nata dalla partnership tra Reed Expositions France ed Edifis, la casa editrice di Retail&food e Ristorando, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo all’estero delle catene italiane di ristorazione e di retail non food.
Reed Expositions France è una società organizzatrice di importanti fiere come Franchise Expo Paris (24-27 marzo 2013) e Mapic (Cannes 2013), la più importante fiera internazionale dedicata allo sviluppo commerciale dei centri urbani, alla grande distribuzione e al franchising,
L’annuario sarà distribuito proprio al Franchise Expo di Parigi, al Mapic di Cannes e ad altri eventi, fiere e appuntamenti del settore a un target mirato di operatori specializzati, master franchisee e investitori internazionali.