Compro oro da Aurea Cash
Il network in franchising dell’oreficeria usata
Il Gruppo Aurea Cash è entrato nel 2007, nel mercato dell’oreficeria usata, grazie alla comprovata e decennale esperienza dei suoi fondatori.
Le abili capacità organizzative hanno spinto l’azienda ad affermarsi sul mercato, con una proposta completamente innovativa, che ne garantisce una forte e radicata realtà sul territorio e ne promuove un’intensa espansione a livello nazionale.
Il Gruppo si occupa prevalentemente di compravendita di metalli e pietre preziose, di produzione di gioielleria di alta gamma, nonché di offerta di consulenza e di servizi alle imprese.
Il progetto ha come fine ultimo quello di rendere Aurea Cash leader nel mercato dell’oreficeria usata, e di essere considerati un punto di riferimento per coloro che hanno intenzione di espandersi sul territorio nazionale, facendo leva su un marchio affidabile e fortemente conosciuto sul mercato.
Aurea Cash è caratterizzata da un’elevata professionalità, grazie soprattutto all’esperienza decennale maturata nel settore di riferimento, ma in particolar modo fa leva su uno degli aspetti fondamentali al mondo d’oggi, e cioè l‘onestà e la trasparenza, ponendo il cliente al centro del proprio universo.
Un negozio di Vendo e Compro Oro in franchising è un’opportunità interessante per aprire un’attività di compravendita di preziosi nuovi ed usati.
Un elemento di rilevante importanza legato al settore del franchising compro oro è sicuramente il fatto che clienti e fornitori pagano in contanti per ogni articolo.
Niente fee d’ingresso e niente royality.
Dal secondo anno di attività è prevista una royalty pari allo 1,5% sul fatturato della vendita all’ingrosso e 5% sulla vendita al dettaglio
Il contratto di affiliazione commerciale in franchising di Aurea Cash ha la durata di 6 anni rinnovabili, con diritto di recesso
Per raggiungere il successo in breve tempo e ottenere grandiosi vantaggi da questa splendida opportunità contatta il franchisor e riceverai presto le informazioni necessarie per aprire un nuovo punto vendita.