Tags

Related Posts

Share This

Con Aspirapolvere Service il franchising è di casa

Il network leader nella vendita di elettrodomestici per la pulizia degli ambienti

Una casa pulita e sana è sinonimo di salute e benessere.

Aspirapolvere Service, l’organizzazione europea infranchising specializzata nella vendita di elettrodomestici per la pulizia degli ambienti chiusi, Lo sa bene e ha basato il suo concetto di business proprio su questo concetto semplice, ma fondamentale.

E l’unica rete di negozi in franchising presente in Italia nel settore.

Aspirapolvere Service è presente nei punti nevralgici del centro delle grandi città con la sua rete di negozi a carattere nazionale dove viene erogato un servizio unico di prodotti esclusivi per la pulizia, l’igiene e il benessere della casa.

Dal 2011 è partito il progetto di ampliamento della rete con l’apertura di nuovi punti vendita di proprietà e in franchising.

Il marchio è orami diventato leader in Italia nel settore della aspirazione e pulizia del locali e nella grande distribuzione specializzata; nella rete di negozi in franchising si distingue per la sua offerta di valore e professionalità.

Perchè conviene aprire un negozio Aspirapolvere Service in franchising?

Aspirapolvere Service si impegna ad addestrare il suo nuovo affiliato in un centro già avviato da tempo ed a fornire assistenza totale per tutta la durata contrattuale.

Il punto vendita.

Per aprire un punto vendita Aspirapolvere Service è necessario avere a disposizione un locale di circa 60/80 mq, dotato di vetrina, in posizione semicentrale.

All’inizio dell’attività può essere suffichiente una segretaria part-time e un trasferimento di chiamata ad un telefono .

L’investimento iniziale comprende la prima fornitura e l’allestimento dell’ufficio.

Il contratto di affiliazione commerciale in franchising prevede una fee d’ingresso e nessuna percentuale annua sul fatturato.

La casa madre offre la formazione alla vendita e fornisce anche la prima fornitura di modulistica (carta intestata, copie commissioni, volantini pubblicitari) e il manuale dell’affiliato.

Il franchisor non richiede nessuna esperienza specifica nel settore, ma solo buone doti da venditore.

Se vuoi diventare imprenditore di te stesso utilizzando un format ben collaudato e di successo compila il modulo del franchising Aspirapolvere Service e riceverai gratuitamente e senza nessun impegno tutte le informazioni dettagliate.