Con il franchising Sottozero aprire una gelateria è un gioco
Il franchising di gelaterie Sottozero deve il suo successo all’innovativa formula di produzione del suo gelato artigianale, che si avvale delle più moderne e innovative scoperte nell’industria dei semilavorati rendendo il lavoro del franchisee semplice, economico e di sicuro successo.
Per affiliarsi al franchising Sottozero non serve esperienza, basta frequentare il corso di tre settimane che la casa madre organizza per trasmettere a chi apra una gelateria con laboratorio a marchio Sottozero il know-how necessario per gestire in piena autonomia l’attività di produzione e vendita di gelato, sorbetti e altri prodotti, senza necessità di assumere molto personale.
Il prodotto fornito da Sottozero alle gelaterie del suo franchising è un gel (uno per ogni gusto di gelato), che l’affiliato mescolerà al latte per ottenere del delizioso gelato artigianale, all’acqua per preparare buonissimi sorbetti, sarà sufficiente versare la miscela nel mantecatore e in 8 minuti il gelato sarà pronto per essere venduto.
Nessun macchinario costoso per la fase della pastorizzazione, quindi, né elevati consumi di acqua ed energia, e le attrezzature delle quali avrai bisogno ti verranno fornite a prezzi vantaggiosi grazie agli accordi tra i fornitori e il franchisor Sottozero.
Se vuoi saperne di più dell’innovativo franchising di gelaterie visita il sito Sottozero e scrivi direttamente ai responsabili della Sottozero attraverso l’apposita form online che trovi in fondo alla pagina sul franchising.
Oggi il franchisor Sottozero organizza corsi di gelateria a costo zero per gli affiliati.