Con La Savonnerie il glamour francese della Provenza.
Il franchising per la bellezza in armonia con la natura
La Savonnerie propone solo prodotti unici di alta qualità per la cura del corpo.
L’azienda opera con una rete di profumerie in franchising, nata per soddisfare le esigenze della clientela.
La filosofia del brand è basata su tre principi fondamentali:
- ispirazione
- individualità
- qualità
Tutti gli articoli prodotti prendono ispirazione dalla natura insita nel glamour francese della Provenza.
All’interno dei punti vendita si possono vedere, toccare e annusare i profumi della terra francese.
L’azienda incoraggia l’uso di energie alternative, che rendono possibile ottenere l’energia nel rispetto della bellezza, della pace e della natura. La Savonnerie gestisce la propria attività mossa dal desiderio di crescere, mantenendo integra la bellezza del pianeta.
Aprire una saponeria La Savonnerie vuol dire immergersi nei profumi e nei colori di prodotti rigorosamente fatti a mano.
Il contratto di affiliazione in franchising prevede una superficie media di ogni punto vendita di almeno 30 metri quadrati ed un investimento totale di € 13.600,00.
La Savonnerie mette propria esperienza nel settore cosmesi al servizio del cliente ed offre una consulenza personalizzata a chi desidera aprire una attività.
Il frasnchisor offre ai nuovi affiliati un percorso finalizzato all’apertura di un punto vendita autonomo, attraverso un appoggio nella gestione delle pratiche burocratiche, nella fornitura dell’arredamento espositivo e dei prodotti.
L’azienda fornisce la consulenza necessaria per aiutare nella strutturazione della sua nuova attività a chi sceglie di diventare imprenditore.
La Savonnerie offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare anche i prodotti on line nella sezione dello shop on line del sito.
Se vuoi abbracciare la filosofia vincente di La Savonnerie compila il form di contatto e riceverai subito tutte le informazioni necessarie per aprire la tua profumeria in franchising.