Con Nonterapia meditazione e yoga per tutti!
I centri in franchising per arricchire la conoscenza del proprio essere
Nonterapia è una associazione culturale fondata nel 1995 in Svizzera da Selene Calloni Williams, insegnante mindfulness, meditazione e yoga da 25 anni in tre diverse lingue.
La fondatrice, psicologa, profonda conoscitrice del pensiero orientale, ma anche delle filosofie occidentali, conduce seminari di couselling transgenerazionale e costellazioni familiari ad approccio immaginale in Svizzera, Italia e Scozia.
Lo scopo dell’associazione è capire meglio la realtà, partendo da una visione chiara, profonda e consapevole.
Tecniche corporee, psico-corporee ed energetiche di estrazione orientale sono i principali elementi fondanti della Scuola Formativa.
Nonterapia ha sviluppato una rete in franchising per diffondere la filosofia di un percorso autonomo, originale, diretto a offrire le migliori conoscenze e tecniche per migliorare la propria qualità di vita e per migliorare le proprie abilità.
Nonterapia mette a disposizione strumenti indispensabili a coloro che svolgono attività incentrate sulla relazione d’aiuto.
Grazie al franchising della Nonterapia è possibile potenziare le proprie attività, ma anche diventare maestro-formatore degli insegnamenti:
- Counselling Immaginale
- Psicogenealogia e Costellazioni immaginali
- Il Channeling con Le Carte dei Nat
- La Mindfulness ad approccio immaginale
- Lo Yoga Sciamanico
- Il Mantra Madre
Il network in franchising Nonterapia rappresenta innanzitutto una rete di unioni spirituali, ma anche operative e organizzative attraverso le quali il lavoro di ogni singolo membro della rete viene potenziato e sviluppato.