Continua il successo del franchising Chocostore
I gadget del cioccolato buono
Il progetto di espansione territoriale in franchising del format Chocostore continua a mietere successi.
Al Salone del Franchising di Milano è stato riprodotto un vero e proprio punto vendita che ha destato grandissimo interesse da parte dei visitatori.
Proprio in questa occasione Michel Kahn, una delle autorità più accreditate a livello internazionale nel mondo del franchising, ha chiesto l’esclusiva per sviluppare il format Chocostore in Francia e Sud America e presto saranno definiti dettagli di questa operazione a Parigi.
A poco più di un anno dall‘inaugurazione del primo punto vendita nel centro storico di Perugia, sede di Eurochocolate, il più importante evento italiano dedicato al cioccolato, adesso sono già 12 i Chocostore aperti a Perugia, Siena, Cortona, Napoli, Bologna, Lucca, Verona, Pechino e Girona.
Sabato 16 novembre è stato inaugurato un nuovo Chocostore by Eurochocolate ad Orvieto, nella centralissima Via Duomo, a due passi dalla cattedrale.
Gli ottimi risultati conseguiti dal format Chocostore sono confermati da altre aperture già programmate per i prossimi mesi sia in Italia che all’estero.
Il franchising di gadget di cioccolato continuerà a varcare i confini italiani, puntando sempre di più ad un target internazionale con aperture previste anche nel Sud America e nel Far East.