Continua l’esapansione internazionale del franchising Eurekakids
Il brand di giocattoli educativi anche a Panama e Austria
La catena spagnola di negozi di giocattoli educativi Eurekakids ha aperto quest’anno nuovi negozi in Europa e in America Latina. Il marchio spagnolo è sbarcato in nuovi Paesi e consolida la sua presenza nei mercati internazionali dove è già presente.
I giocattoli Eurekakids non si possono trovare in nessun altro negozio: sono giocattoli che hanno sempre avuto un grande successo di vendite in diversi mercati soprattutto europei.
I punti vendita in franchising si rivolgono a persone impegnate nei confronti dell’ambiente, preoccupate per la cura e l’evoluzione dei propri figli e cercano prodotti innovativi e di qualità.
Nei punti vendita in franchising Eurekakids si trovano giocattoli educativi a prezzi davvero concorrenziali.
Le aperture di quest’anno rientrano nel piano di espansione internazionale di Eurekakids, che permetterà al marchio spagnolo di aprire entro la fine dell’anno 30 nuovi punti vendita suddivisi in diversi Paesi.
Il network internazionale di negozi di giocattoli ha concluso l’esercizio 2012 con 30,4 milioni di euro di vendite, il 30% in più rispetto all’anno precedente.
Eurekekids spera quindi di continuare anche per 2013 questo trend decisamente positivo.
L’azienda ha presentato la sua formula in franchising per il mercato italiano al Salone Franchising di Milano, che si è svolto a novembre.
Per aprire un nuovo punto vendita è richiesto un Investimento iniziale: da 70.000 a 90.000 Euro.
Il franchisor prevede un fatturato annuo medio di 350.000 Euro.