Corneliani continua a rappresentare l’eleganza nel mondo con il franchising
Il marchio italiano leader nel fashion internazionale di lusso
Il Gruppo Corneliani da sempre si distingue sul mercato per i suoi valori di tradizione, qualità e innovazione che lo rendono un punto di riferimento in termini di eleganza maschile di lusso.
Le boutique Corneliani sono dislocate nelle città più eleganti o di maggiore dinamismo e come sempre ubicate nei quartieri più esclusivi e di maggior prestigio.
Per più di mezzo secolo la prestigiosa azienda ha seguito la sua strada verso la bellezza valorizzando le competenze sartoriali ed una combinazione perfetta di alta tecnologia, ricerca e design.
Nel corso degli anni l’azienda ha adottato una strategia che combina lo stile aziendale con la famiglia.
Il player internazionale ha perseguito la sua politica espansionistica con l’apertura di punti vendita in franchising in tutto il mondo, dalla Bielorussia al continente asiatico.
Quest’anno brand di lusso prosegue il suo programma di sviluppo retail sul mercato internazionale, rafforzando la propria presenza nel continente asiatico con l’apertura di due nuovi punti vendita in Cina.
Tutti i negozi Corneliani si articolano secondo una logica espositiva ed emozionale ben definita e tutti gli arredi sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente.