Curves bellezza al femminile
Aprire una palestra in franchsing oggi è davvero economico
Curves, il franchising di fitness femminile più diffuso e famoso al mondo (è presente in 80 paesi), dopo i 150 centri in Spagna, oggi punta sull’Italia, dove ha già aperto 34 palestre.
Curves si è posta l’obiettivo di aiutare le donne a migliorare la loro salute e a diventare più attrattive grazie al famoso metodo Curves, con sessioni di allenamento in soli 30 minuti, tre volte alla settimana.
Nel momento in cui si diventa clienti di un centro Curves è possibile allenarsi in qualsiasi palestra Curves, dislocate in qualsiasi parte del mondo.
Il sistema per le curve delle donne si basa su alcuni principi fondamentali:
- allenamento completo in 30 minuti
- orario su misura
- solo donne e di tutte le età
- sistema di gestione on-line
- sistema esclusivo
- supervisione personalizzata
- macchine pensate specificamente per il corpo di una donna
- sforzo sicuro e controllato
- esercizio fisico associato al divertimento
Curves ha lanciato una straordinaria promozione per rimettersi in forma prima dell’estate: regala infatti il 50% della tassa di iscrizione oppure una settimana gratis a chi si iscrive nel mese di giugno.
E’ possibile usufruire dell’offerta promozionale iscrivendosi in una qualsiasi palestra Curves dal 1° al 24 giugno 2012, con un abbonamento annuale o mensile.
Per aprire una nuova paelstra in franchising è necessario un investimento iniziale di 39.900€ + IVA (detraibile), in un’unica soluzione.
Il prezzo totale comprende il circuito completo di macchine del metodo Curves con 24 postazioni (12 macchine e 12 stazioni di recupero) oltre una stazione di stretching, il software di gestione della palestra, i manuali ed anche il trasporto e la consegna delle macchine fino alla porta del locale.