Tags

Related Posts

Share This

Da Qualunquemente la semplicità del Chupito

Il locale in franchising matto, esagerato e spumeggiante

Il chupito è un bicchierino di superalcolico bevuto tutto d’un fiato, on shot.

Il nome spagnolo corrisponde all’inglese shot o all’italiano bombetta, cicchetto o sparino.

Il più conosciuto in Italia è la variante  rum e pera accompagnato da un altro bicchierino, delle stesse dimensioni, contenente succo di frutta (di solito pera o albicocca, dato che sono più densi), per evitare il bruciore provocato dal superalcolico,
Nei locali Qualunquemente si può assaporare il miglior chupito in un ambiente accogliente e alla moda.

Qualunquemente mira alla semplicità abbinata ad un forte impatto visivo.

Aprire un bar in franchising dove poter degustare il chupito è semplicissimo.
L’investimento iniziale non supera i 15.000,00 euro (esclusa la prima fornitura) e comprende:

  • Arredo;
  • Consulenza tecnica per l‘allestimento;
  • Fee d’ingresso;
  • Insegna e pannelli;

La fee d’ingresso comprende la concessione d’uso del marchio, il corso di formazione, l’assistenza pre e post apertura, assistenza burocratica completa, la fornitura di brochure personalizzate e l’inserimento pagina ad hoc sul portale del brand.

Il franchisor offre la possibilità di finanziare l’intera cifra mediante partnership con il primario consorzio di garanzia in Italia.