De Fonseca presenta il progetto in franchising al Salone di Milano
Il leader del confort lancia un nuovo progetto di sviluppo retail
De Fonseca è un marchio storico leader nel mercato della pantofoleria e della calzatura da mare.
L’azienda sarà presente al Salone Franchising Milano, nella sezione Abbigliamento e accessori, che si terrà dall’8 al 9 novembre 2013, per proporre un nuovo progetto di vendita in franchising.
La società ha inaugurato a luglio il primo negozio monomarca in Piemonte.
Il progetto retail dello storico brand è partito da un processo di rivisitazione del marchio e della comunicazione aziendale con lo scopo di creare un rapporto che avvicini sempre più il marchio De Fonseca ai propri consumatori.
Il processo è iniziato l’anno scorso con il lancio del nuovo sito web, completamente rinnovato nella forma e nei contenuti.
Il Salone del Franchising è il canale perfetto per lanciare per presentare al mercato ed ai potenziali franchisee l’avvio dell’innovativo progetto franchising aziendale favorendo e implementando la ricerca di partner per lo sviluppo dei punti vendita monomarca.
Il format in franchising si rivolge a persone con spirito imprenditoriale e attitudine alla vendita.
L’obiettivo di De Fonseca è quello di creare una rete di punti vendita in franchising dove poter presentare al consumatore un’ampia gamma di articoli confortevoli.