Tags

Related Posts

Share This

E’ nato Jaked Store, costumi da bagno per campioni

Taglio del nastro in grande stile per il primo Store mono-brand

Jaked è un brand che, grazie alla ricerca tecnica e tecnologica di nuovi materiali e nuovi sistemi costruttivi, interpreta un personale modo di concepire costumi per il nuoto ad alte prestazioni.

I costumi da nuoto uomo donna e bambino possono davvero essere definiti più di una pelle.

Il brevetto è nato dalla fusione di una tecnologia costruttiva avanzata come la termosaldatura, che assegna al capo il massimo confort per la totale assenza di cuciture ed un materiale a base poliuretanica rivoluzionario per le sue incredibili doti meccaniche e dinamiche, che permette al nuotatore la massima fluidodinamicità in acqua, riducendo anche lo sforzo.

Le caratteristiche principali dei costumi da bagno Jaked hanno reso unico il prodotto:

  • leggerezza,
  • vestibilità
  • lasticità
  • totale indeformabilità nel tempo

I costumi da bagno Jaked sono stati adottati dalla Federnuoto Italiana.

Il titolare, Francesco Fabbrica, che lavoravo già nel campo dei tessuti, ha cominciato il progetto Jaked all’ inizio del 2007, stimolato dall’allenatore della squadra di nuoto dei suoi figli, che adesso è diventato suo compagno di viaggio in questa avventura.

La suo odiettivo era di rendere i costumi agonistici un po’ più fashion, più colorati.

Oggi i costumi mare e piscina e gli accessori nuoto Jaked sono in vendita anche online a prezzi davvero speciali.

Nel mese di giugno è nato il nuovo Jaked Store mono-brand: il primo negozio in Italia tutto Jaked è stato inaugurato sabato 2 giugno a Pescara.

Il taglio del nastro è avvenuto in grande stile: l’inaugurazione, con la partecipazione straordinaria di Massimilano Rosolino (atleta federale e testimonial di Jaked)  è diventata un evento mediatico.

Il negozio si mostra allo stesso tempo tecnico e fashion: c’è uno spazio in cui dominano il bianco e l’argento, illuminato dai colori vivaci della collezione (anche fitness e mare) e da immagini agonistiche nella vasca.