Tags

Related Posts

Share This

Enny Monaco, i gioielli artigianali sempre alla moda

La formula vincente per aprire una gioielleria in franchising

Enny Monaco ha cominciato a creare gioielli e accessori in argento e pietre dure da giovanissimo.

Nel 1971 è iniziata l’attività che ha portato l’azienda ad essere leader della moda.

Il progetto di gioiellerie in franchising è partito nel 2009 e l’azienda oggi continua la sua rapida espansione su tutto il territorio nazionale.

Il design italiano, la qualità delle materie prime, la moda e le tendenze come filo conduttore no le creazioni di Enny Monaco in veri e propri gioielli dell’anima, collezioni realizzate lavorando sapientemente l’argento e le pietre dure naturali, i cristalli, le perle, i coralli e le madrepore.

Le collezioni di gioielli fantasia, che regalano alle stagioni nuove forme e nuovi colori, sono sempre in grado di soddisfare i clienti suscitando in loro l’emozione di indossare le bellezze che la natura ci offre.

I modelli sono disegnati con pazienza; l’attenzione ai dettagli e la ricerca dell’innovazione nelle tecniche di produzione sono al centro delle attività di produzione dell’azienda.

Lo studio delle forme, la qualità eccellente delle materie prime e un design accattivante fanno sì che i prodotti unici dal tipico stile Enny Monaco sia sempre al top nelle nuove tendenze della moda italiana e internazionale.

Nelle gioiellerie Enny Monaco troviamo ad ogni stagione collezioni rinnovate di:

  • Bracciali
  • Collane
  • Orecchini
  • Pendenti

Il progetto in franchising consente ad ogni affiliato di conservare la propria figura indipendente, usufruendo però dei numerosi privilegi offerti dall’azienda, leader di settore, che vanta anni di esperienza e di successi.

Gli affiliati raggiungono in poco tempo un livello professionale superiore a quello di un qualsiasi commerciante indipendente, grazie ad una gamma completa di metodi, prodotti, e servizi, che vengono selezionati e testati dalla casa madre
La frequenza delle collezioni ed un sistema veloce per i rifornimenti assicura, infatti, al punto vendita assortimenti ed immagine costantemente rinnovati, che sono in grado di garantire ottimi livelli di sell out.

L’assenza di royalties e di fee d’ingresso caratterizza ilfranchising Enny Monaco rendendolo leggero e alla portata di chi vuole fare impresa con i propri mezzi.