Tags

Related Posts

Share This

ERA: Expense Reduction Analysts aiuta le aziende

Consulenza in franchising per ridurre i costi e generare profitti

Expense Reduction Analysts è stata fondata nel 1992 nel Regno Unito ed oggi è considerata leader mondiale nella gestione dei costi e degli acquisti.

L’azienda è nata con lo scopo di aiutare le aziende a massimizzare le opportunità di risparmio nei rapporti con i fornitori.

Le analisi approfondite delle spese aziendali effettuate da ERA identificano le aree di miglioramento nell’ambito dei costi e degli acquisti per ogni singolo cliente.

I consulenti di Expense Reduction Analysts sono specializzati nell’incremento dei profitti dei loro clienti attraverso un’appropriata riduzione dei costi generali.

Tutti i consulenti della società sono altamente qualificati nel proprio ambito di specializzazione, per poter garantire il massimo livello di risparmio per il cliente, nel rispetto dei requisiti di qualità prefissati.

La forza di Expense Reduction Analysts si basa sulla conoscenza approfondita e l’esperienza di analisti qualificati, che hanno la capacità di rendere disponibili ai clienti risparmi altrimenti sconosciuti o apparentemente inaccessibili.

Consulenti esperti consentono alle aziende di usufruire di notevoli vantaggi legati alle trattative con i fornitori, monitorando in maniera adeguata le loro performance e gestendo in maniera dettagliata delle informazioni necessaria utilizzando una reportistica puntuale e precisa.

La rete di consulenti in franchising Expense Reduction Analysts aiuta tutte le aziende, grandi o piccole che siano, a ridurre i costi generali quasi del 20% proprio perché ha a cuore gli interessi degli imprenditori.

Il network di consulenti opera in oltre 30 paesi nel mondo con 750 consulenti in franchising che hanno sviluppato un potere d’acquisto globale che mettono al servizio dei loro clienti.

L’obiettivo principale degli interventi dei consulenti di fiducia di ERA è sempre la soddisfazione del cliente.