Erbario Toscano, la natura in prima linea
La rete in franchising per la cosmesi naturale
Erbario Toscano è un brand conosciuto in tutto il mondo dagli appassionati dello stile toscano e da coloro che prestano particolare attenzione alla naturalità e alla qualità.
L’azienda realizza e commercializza prodotti i prodotti cosmetici per viso e corpo e di profumatori per ambienti, tutti realizzati con ingredienti naturali e seguendo l’antica tradizione artigianale toscana.
Erbario Toscano ha racchiuso nelle proprie linee di cosmetici tutti gli odori propri dei giardini mediterranei, con fragranze decisamente inaspettate e diverse dal solito.
La società propone un’attività a metà strada tra un’erboristeria e una profumeria, dato che gli articoli venduti sono prodotti cosmetici ma realizzati con ingredienti naturali.
La società ha intrapreso la strada del franchising nel 2000 ed attualmente ha punti vendita diretti a Lucca e Viareggio.
Si posso trovare punti vendita anche all’interno nei negozi Coin.
Per aprire un punto vendita dell’Erbario Toscano il franchisor richiede un investimento iniziale 950 € al metro quadro per un contratto di 5 anni rinnovabili
Il programma di affiliazione in franchising non prevede né fee d’ingresso né royalty.
Il nuovo punto vendita Erbario Toscano deve avere una superficie media di 25/50 mq, situato in centri commerciali o vie cittadine centrali con forte passaggio pedonale.
Il bacino d’utenza previsto deve essere di almeno 60.000 abitanti.
La formula studiata dalla casa madre stima che il fatturato medio annuo deve aggirarsi intorno ai 120.000 euro.
Se per voi il cosmetico è un vero gesto di bellezza da gustare, assaporare lentamente, contemplare, annusare, accarezzare guardate subito come affiliarsi all‘Erbario Toscano ed aprire un nuovo punto vendita anche nella vostra città.