Erboristerie L’Isola Verde
Erboristeria naturale, alimentazione biologica e dietetica naturale in franchising
L’Isola Verde è leader nel settore delle erboristerie da oltre vent’anni.
Punta da sempre sull’eccezionale qualità dei prodotti e sui principi attivi naturali utilizzati per la loro realizzazione.
L’azienda L’Isola Verde Erboristerie tratta direttamente con le maggiori società del settore erboristico, cosmesi naturale, alimentazione biologica e sanitaria in maniera tale da poter offrire all’interno dei propri negozi benessere una vasta selezione performante dei prodotti e delle novità immesse sul mercato.
Nel 1995 ha lanciato sul mercato il suo progetto in franchising: attualmente opera con 180 negozi, di cui 110 diretti, dislocati in tutto il territorio nazionale.
L’Isola Verde chiede ai franchisee un diritto di ingresso una tantum iniziale di 3.000 € per l’assistenza pre e post vendita e per l’utilizzo dell’insegna ed il 3% di royalties sul fatturato annuo, al netto dell’iva.
L’Isola Verde offre grandi oppportunità per un’attività moderna, qualificante ed in continua evoluzione.
L’affiliato, restando proprietario del proprio punto vendita, beneficia di tutti i servizi offerti dal franchisor:
- piano di fattibilità,
- garanzie contrattuali,
- eclusiva di zona,
- assortimento di successo con le migliori aziende di settore,
- minimo immobilizzo di merce,
- formazione del personale,
- assistenza pre e post apertura.
Il gestore di ogni singolo negozio benessere usufruisce gratuitamente di importanti investimenti pubblicitari che la Casa Madre fa ogni anno per veicolare il traffico sul punto vendita ed accrescere l’importanza dei marchi.
L’azienda inoltre produce e distribuisce in eslusiva i prodotti “doBrasil”: la nuova ed innovativa linea cosmetica, unica in Italia, realizzata con materie prime ottenute dalle risorse rinnovabili della Foresta Amazzonica Brasiliana.
Richiedi maggiori informazioni sui vantaggi nell’aprire un’erboristeria in franchising