Tags

Related Posts

Share This

Essere Benessere presenta i City Store

La catena di negozi in franchising che privilegia ogni giorno il benessere

Essere Benessere, la catena che ha rilevato Blockbuster, lancia il progetto City Store.

I punti vendita sono dei negozi di prossimità, situati nei principali centri urbani, sempre aperti e dedicati al vivere bene.

La catena Essere Benessere ha la consapevolezza che le farmacie e le parafarmacie del network hanno una marcia in più, grazie alla completezza dell’offerta, la convenienza, la vivacità delle iniziative promozionali e l’innovazione del servizio.

Essere Benessere, negli ultimi mesi, con punti vendita moderni e funzionali, ha rivoluzionato lo scenario della farmacia modificando anche le abitudini di acquisto.

Si va più volentieri in farmacia , non solo per acquistare medicine, ma anche per fare prevenzione attiva e per prendersi cura del proprio benessere in maniera positiva e consapevole.

I City Store incarnano un nuovo modello di negozio.
Oggi il mercato del wellness è in continua crescita e gli utenti sono sempre più informati sulla salute e sul benessere e più attenti alla cura della propria persona.

Sono anche aumentati gli acquirenti che preferiscono recarsi a piedi al negozio vicino a casa per e fare piccoli acquisti quotidianamente invece di concentrare tutto in una spesa settimanale in un ipermercato.

Essere Benessere è diventato pioniere di un nuovo business, proponendo un nuovo modello di negozio, importato dalla realtà anglosassone: il city store.

Il City Sore è un punto di vendita medio-grande, grande circa 250-350 mq, situato in piena città e in zone di grande passaggio, con forte visibilità sulla strada, facilità di parcheggio e grande densità abitativa, che propone farmaci e parafarmaci, oltre ai beni di uso frequente: giornali, detersivi, shampoo, ma anche pane e alimentari.

Il City Store risponde ogni giorno alle esigenze quotidiane di cura della persona (igiene personale, cosmetica, integratori, farmaci da banco) ma anche a ciò che è necessario per una vera e propria spesa dedicata al benessere di tutta la famiglia: dal latte alla pasta, dal sushi alle lampadine.

La proposta commerciale dei City Store di Essere Benessere è molto competitiva: sono previste continue promozioni, sconti e offerte speciali sui prodotti di punta.