Tags

Related Posts

Share This

Etam: seduzione, allegria, generosità, moda e piacere

La rete internazionale di punti vendita in franchising per le donne

Il brand Etam è nato in Francia nel 1934.

Etam rappresenta una un giusto compromesso tra eleganza, femminilità e praticità.

Il Gruppo Etam oggi, con una rete internazionale di più di 3.800 punti vendita in oltre 40 paesi, è il leader di moda femminile sui mercati europei e cinesi.

Etam produce e distribuisce in tutto il mondo prêt-à-porter, lingerie e accessori a marchio proprio.

Il brand si propone di rendere la moda di lusso accessibile a tutte le donne.

Nel 2006 l’azienda ha lanciato il suo progetto in franchising anche in Italia ed attualmente sono attivi più di 10 punti vendita.

Natalia-Vodianova-EtamDal 2009 Natalia Vodanova la nuova testimonial del  marchio, la musa internazionale di Etam.

La top model russa incarna perfettamente la visione di Etam sulla femminilità e la modernità, coniugando emozione, seduzione e poesia.

Etam, grazie alla straordinaria rete internazionale in rapida e costante crescita, ha conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo.

Il marchio è infatti entrato a far parte della vita quotidiana delle donne come un vero e proprio amico.

Ammiriamo insieme il fascino delle sfilate di Parigi con la  partecipazione di star internazionali del calibro di Grace Jones e Gloria Gaynor,